rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Agropoli

"DieciNoni", dall'aperitivo alla pizza: ad Agropoli una nuova esperienza gastronomica

orte dell'esperienza maturata con VinArte, un punto di riferimento già affermato nella città, la pizzeria propone una carta accuratamente selezionata di dieci tipi di pizza. In più, gli ospiti possono gustare la pizza al padellino, alla pala, e una particolare pizza fritta in doppia cottura, sia fritta che al forno

La nuova pizzeria di Elio Santosuosso ha aperto i suoi battenti ad Agropoli, portando con sé un'innovativa proposta gastronomica. Sotto il nome di 10/9, questa pizzeria si distingue per il suo originale concetto di "long aperitif", che permette una transizione fluida e piacevole dall'aperitivo alla cena. Al centro dell'offerta culinaria, ovviamente, troviamo la pizza. Forte dell'esperienza maturata con VinArte, un punto di riferimento già affermato nella città, la pizzeria propone una carta accuratamente selezionata di dieci tipi di pizza. In più, gli ospiti possono gustare la pizza al padellino, alla pala, e una particolare pizza fritta in doppia cottura, sia fritta che al forno. Per chi desidera qualcosa di più leggero, è possibile ordinare anche un singolo spicchio di pizza, in tutte e tre le varianti. Questa formula flessibile ben si adatta allo spirito dell'aperitivo, che, se necessario, può trasformarsi in una completa esperienza culinaria serale. Oltre alla pizza, la pizzeria offre anche una ricca selezione di antipasti e cocktails, rendendo 10/9 il luogo ideale per chi cerca un'esperienza gastronomica diversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"DieciNoni", dall'aperitivo alla pizza: ad Agropoli una nuova esperienza gastronomica

SalernoToday è in caricamento