rotate-mobile
Giovedì, 30 Marzo 2023
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità, alla stazione marittima arriva la Dinner in The Sky: cena a 50 metri d'altezza

Ad ospitare la piattaforma di 5 tonnellate sarà la Stazione Marittima di Salerno. Il programma prevede 7 salite al giorno, dalla prima colazione all’after dinner: ad ogni ora un cambio di scena, di chef e di programma.

Sono in vendita da oggi, 2 settembre, i biglietti per la Dinner in The Sky che, dal 23 al 26 settembre, approda alla stazione marittima di Salerno. Gli ospiti della particolare cena, degusteranno i pasti sospesi a 50 metri di altezza.  Dopo il grande successo di Napoli e Caserta, W.I.P. Communication di Vincenzo Moriello e Vittorio Piccirillo e Dinner in the sky Italia di Stefano Burotti portano a Salerno un’esperienza memorabile. Dinner in The Sky – selezionato da Forbes come “il ristorante più insolito del pianeta” – è un progetto internazionale nato nel 2007 e che ha già toccato 70 paesi di 5 continenti per oltre 5mila eventi in 64 città del mondo. Ad ospitare la piattaforma di 5 tonnellate sarà la Stazione Marittima di Salerno. Il programma prevede 7 salite al giorno, dalla prima colazione all’after dinner: ad ogni ora un cambio di scena, di chef e di programma.

Come funziona

Si tratta di una piattaforma da 5 tonnellate sostenuta da 16 cavi di acciaio che viene sollevata da una gru da 120 tonnellate fino a 50 metri di altezza. Al centro ci sono una cooking station e un tavolo per 22 ospiti che sono assicurati alle poltrone da imbracature comode e sicure in stile Formula 1. Durante l’evento è sempre presente un team tecnico. Prima di salire sulla piattaforma, inoltre, gli ospiti vengono accolti con un aperitivo di benvenuto nel Village allestito alla base: un vero e proprio salotto open air per prepararsi alla grande emozione, tra musica e welcome drink.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in sicurezza e conformità di tutte le norme anti Covid. Prezzo: da 59 a 179 euro per persona. Biglietti in vendita solo on line sul sito Dinnerinthesky.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, alla stazione marittima arriva la Dinner in The Sky: cena a 50 metri d'altezza

SalernoToday è in caricamento