rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Fresche e squisite novità presso la storica pasticceria Romolo: l'estate dei golosi è a Salerno

La storica pasticceria Romolo di Corso Garibaldi continua a deliziare i palati di grandi e piccini con gustose novità: ecco un nuovo freschissimo dolce alla pesca, mandorla e limone

Non solo gelati: in estate, Salerno si trasforma in un vero e proprio paradiso dei golosi. In particolare, la storica pasticceria Romolo di Corso Garibaldi continua a deliziare i palati di grandi e piccini con gustose novità, come il nuovo freschissimo dolce preparato con crema di limone, mousse alla pesca e mandorle e biscotto friabile di mandorle e nocciole. Graziosissima anche nella forma e nei decori, la nuova delizia firmata Remo Mazza che è decisamente da provare.

La curiosità

Squisite, poi, le crostate con la frutta di stagione e i liquori da sorseggiare, frutto delle eccellenze del territorio. Insomma, l'estate non sembra la stagione ideale per iniziare la dieta, in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fresche e squisite novità presso la storica pasticceria Romolo: l'estate dei golosi è a Salerno

SalernoToday è in caricamento