rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Il Black Roses Irish Pub "convola a nozze" con l'Easy Riders: riapre lo storico locale di via Roma, le novità

Ritorno alla birra alla spina, per iniziare, con il gruppo Guinness (Harp lager, Guinness. Kilkenny) e squisiti hamburger di Marchigiana di vitellone bianco dell’Appennino Centrale IGP, d'altissima qualità

Nuova gestione, con la tradizionale Guinness ma con una cucina revisionata, in collaborazione con il Black Roses Irish Pub. Riapre tra meno di 15 giorni, lo storico Easy Riders di via Roma, con tante invitanti novità.

La curiosità

Ritorno alla birra alla spina, per iniziare, con il gruppo Guinness (Harp lager, Guinness. Kilkenny) e squisiti hamburger di Marchigiana di vitellone bianco dell’Appennino Centrale IGP, d'altissima qualità. Ancora, i buongustai potranno assaggiare i saltimbocca con farina Petra entrecote, oltre che panini classici e speciali, nonchè hotdog, in attesa di grandi sorprese annunciate per l'estate dalla nuova gestione che porterà a Salerno un pezzettino di Londra. Tanta curiosità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Black Roses Irish Pub "convola a nozze" con l'Easy Riders: riapre lo storico locale di via Roma, le novità

SalernoToday è in caricamento