rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità: nasce Eden foodlab, il laboratorio multifunzionale di cucina vegetale

Eden foodlab promuove pasti a domicilio e anche corsi di cucina vegana e naturale e percorsi di educazione alimentare

Tutti pazzi per Eden foodlab, il laboratorio multifunzionale di cucina vegetale made in Salerno. "Le nostre preparazioni spaziano dal dolce al salato,dai cibi fermentati, ai prodotti tipici - spiega la cuciniera vegana, Cristina De Vita -  Il nostro menù è rigorosamente stagionale e molto vario. Lavoriamo su ordinazione e in collaborazione con altre realtà commerciali".

Le specialità

Eden foodlab promuove anche corsi di cucina vegana e naturale e percorsi di educazione alimentare. Tra le specialità, il formaggio vegetale probiotico alle erbette, le torte rustiche, i muffin alle pere e cioccolato, mele annurche e mandarino e tante altre specialità artigianali, decisamente appetitose e sane, tutte da gustare. Per informazioni su consegne a domicilio di prodotti o pasti completi: 350-9716708.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: nasce Eden foodlab, il laboratorio multifunzionale di cucina vegetale

SalernoToday è in caricamento