rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Rinasce "El Bodeguero Medieval Tavern": novità a Lancusi

Ricco e gustoso, il menù proposto, con birre d'eccellenza come la Guinness e la Hobgoblin, vincitrice del premio come migliore Ipa nel mondo

Un tuffo nel Medioevo, tra specialità dello street food d'eccellenza e atmosfere decisamente suggestive: rinasce "El Bodeguero Medieval Tavern" in Via Generali Nastri Ciro, a Lancusi. Il 7 novembre, alle 21, verrà inaugurato il nuovo caratteristico locale capitanato da Vincenzo Penna (proprietario del Black Roses), Sergio Sessa e Marcello Galdieri.

Ricco e gustoso, il menù proposto, con birre d'eccellenza come la Guinness e la Hobgoblin, vincitrice del premio come migliore Ipa nel mondo. Ampia la selezione di carni, panini ed altre gustose pietanze. Conto alla rovescia per l'inaugurazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinasce "El Bodeguero Medieval Tavern": novità a Lancusi

SalernoToday è in caricamento