rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Via Roma

Si fa "fiesta" a El Salvador di via Roma: i sapori "mex-tex" conquistano i salernitani

Dai burritos alla bistecca alla brace di Black Angus: al noto locale di via Roma, sono di casa i sapori tipici della cucina messicana e texana

Sangria, tequila e bontà messicane: si fa festa, venerdì, 27 settembre, presso El Salvador Mexican e Texan Pub. A partire dalle 21.30, infatti, inizierà "la fiesta" in grado di sorprendere tutti gli amanti del piccante e non solo. Dai burritos alla bistecca alla brace di Black Angus: al noto locale di via Roma, sono di casa i sapori tipici della cucina messicana e texana, attraverso la selezione di prodotti freschi e di alta qualità.

La curiosità

Gustosissimi, oltre i piatti, anche i cocktail pronti a coccolare i palati più esigenti. Venerdì, dunque, rappresenta senz'altro la serata giusta per scoprire il mexican food del ristorante che è provvisto di navetta gratuita dai parcheggi della città al ristorante e ritorno. Non resta che darsi agli assaggi e divertirsi, in un ambiente suggestivo e sui generis, rigorosamente made in Mex-Tex.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa "fiesta" a El Salvador di via Roma: i sapori "mex-tex" conquistano i salernitani

SalernoToday è in caricamento