rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Food e beverage a Salerno: apre Doppio Malto, in piazza della Concordia spunta "E' pasta"

Continuano le inaugurazioni di locali e ristoranti a Salerno

Proseguono, le inaugurazioni nel settore del food e del beverage a Salerno città. Oggi, infatti, ha aperto i battenti Doppio Malto, tra antipasti, burger, carne alla brace e 14 tipi diversi di birra artigianale made in Italy: il locale da 200 posti è in via Clark, nel nuovo complesso di Porta Del Mare. Quello di Salerno è il 35° ristorante Doppio Malto in Italia e il 38° in Europa.

foto3-35

Intanto, in piazza della Concordia, è spuntato un nuovo locale specializzato in primi: "è pasta". Per turisti e salernitani, dunque, mezzi paccheri, linguine, trofie, pasta integrale, spaghetti, gluten free, gnocchi, ricotta e spinaci, agnolotti, lasagne e tanto altro insaporito con una vasta scelta di sughi, tra cui cacio e pepe, noci, allo scoglio, 3 formaggi, carbonara, amatriciana, pesto rosso e bolognese. Tanta curiosità tra i buongustai amanti della pasta.

è pasta

Foto di Antonio Capuano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Food e beverage a Salerno: apre Doppio Malto, in piazza della Concordia spunta "E' pasta"

SalernoToday è in caricamento