rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Fruit & Veg innovation, i nuovi stili alimentari

La tappa salernitana fa parte di un road show durante il quale verranno illustrate le importanti novità dell’evento dedicato all’ortofrutta nato dall’accordo tra Fiera Milano e Verona Fiere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Mercoledì 18 luglio alle ore 18.00 il mondo dell’Ortofrutta Campano si da appuntamento all’’Auditorium del Terzo Tempo Village (Località Lenza di Sotto), a San Mango Piemonte (SA) per conoscere le novità della nuova edizione di FRUIT & VEG INNOVATION evento dedicato all’ortofrutta che si tiene insieme a TUTTOFOOD dal  6 al 9 maggio 2019 alla Fiera di Milano. 

La tappa salernitana fa parte di un road show durante il quale verranno illustrate le importanti novità dell’evento dedicato all’ortofrutta nato dall’accordo tra Fiera Milano e Verona Fiere per dare al Paese un unico appuntamento internazionale che punta su innovazione e mercati esteri.

Innanzitutto la nuova posizione dell’area riservata all’ortofrutta all’interno degli spazi di Fiera Milano, in particolare il Padiglione 1/3, su corso Italia all’ingresso della Porta Est.
 Un importante riconoscimento strategico per gli operatori del settore del fresco per favorire le occasioni di contatto e far crescere il business degli espositori, stimolando i professionisti della Distribuzione nazionale e internazionale a interpretare l’ortofrutta come scelta qualificante e qualificata del punto vendita.

Il Road Show è curato dalla piumenoassociati, agenzia di comunicazione attiva da oltre dieci anni nella comunicazione e nella promozione delle principali aziende del settore ortofrutticolo del sud Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fruit & Veg innovation, i nuovi stili alimentari

SalernoToday è in caricamento