rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Caldo afoso in città, tornano i chioschi con i meloni: affettati di frutta di fresca per tutti

Tanti i cittadini che scelgono di trascorrere, qualche ora, ai tavoli, tra una fetta di anguria ed una bibita fresca

Con il caldo estivo, tornano a Salerno i piccoli chioschi che offrono affettati di frutta fresca. In particolare, meloni e angurie sono i protagonisti dell'estate cittadina: sulla Lungoirno, in via Irno, sul lungomare di  Pastena e poi a Mercatello, sono rispuntati i venditori che, allestendo con tavoli e sedie i punti vendita, offrono refrigerio a quanti cercano una pausa rigenerante con il clima afoso.

Curiosità tra gli amanti della frutta: tanti i cittadini che scelgono di trascorrere, qualche ora, ai tavoli, tra una fetta di anguria ed una bibita fresca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo afoso in città, tornano i chioschi con i meloni: affettati di frutta di fresca per tutti

SalernoToday è in caricamento