rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Via Nizza

A stecco, "a tubo" o in vaschetta: freschi e buonissimi i gelati de Il Giardino dei Golosi

Tra le prelibatezze pronte a rinfrescare i palati più golosi, anche il sorprendente frozen yogurt

L'estate incalza e il caldo si fa decisamente sentire. Così, innumerevoli sono i salernitani che, come snack o anche come pasto, scelgono di degustare un fresco gelato.

I gelati

Tra le tante specialità made in Salerno, meritano menzione il gelato a stecco di ben 12 gusti diversi, nonchè i sorbetti in tubo di circa 10 gusti e il gelato in vaschetta da asporto di 8 gusti, al 100% artigianali del maestro pasticciere Valerio Iannelli de Il Giardino dei Golosi, in via Nizza. Tra le prelibatezze pronte a rinfrescare i palati più golosi, anche il sorprendente frozen yogurt.

La novità

"La grande novità è stata proprio quella del gelato in vaschetta che sta avendo già molto successo, soprattutto per la qualità della materia prima", ha spiegato Iannelli. Non resta che provarli tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A stecco, "a tubo" o in vaschetta: freschi e buonissimi i gelati de Il Giardino dei Golosi

SalernoToday è in caricamento