rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Tradizione e innovazione: piatti squisiti da Gnoccarì

Il franchising di gnocchi e condimenti della tradizione napoletana è approdato a Salerno, dopo Napoli e Roma

Tradizione e innovazione, da Gnoccarì, il franchising di gnocchi e condimenti della tradizione napoletana approdato a Salerno, dopo Napoli e Roma.
Gnocchi di terra, di mare e classici, dallo scarpariello fino agli gnocchi alla nerano e alla genovese: ricco il menù che propone anche squisiti antipasti come la parmigiana, le alici fritte, le polpette, il baccalà e, tra i dolci, lo gnocco di patate fritto con nutella, cioccolato bianco o caramello salato.

Curiosità

"Il cibo semplice ma buono, lavorato con i gesti della pasta fatta in casa, come quelli della nonna, aggiungendo sorriso, passione e innovazione. Mixando ingredienti genuini a sapori veri e abbinamenti studiati, dal salato al dolce abbiamo creato piatti unici che il tuo palato apprezzerà", hanno spiegato i titolari del locale sito sul lungomare Colombo. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizione e innovazione: piatti squisiti da Gnoccarì

SalernoToday è in caricamento