menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La riapertura - foto di Antonio Libutti

La riapertura - foto di Antonio Libutti

Eleganza e gusto: ha riaperto i battenti il Gran Caffè Moka sul Corso

Tra le tante novità, un brunch serale, con prodotti tipici locali come i salumi, i formaggi e la mozzarella di bufala campana serviti con delle insalate fredde e una pasticceria interna con laboratorio artigianale

Dopo un rinvio dovuto a motivi tecnici, apre oggi ufficialmente i battenti il Gran Caffè Moka, sul Corso Vittorio Emanuele. Questa mattina, infatti, il taglio del nastro per la storica attività, rinnovata. Tra le tante novità, un brunch serale, con prodotti tipici locali come i salumi, i formaggi e la mozzarella di bufala campana serviti con delle insalate fredde, una pasticceria interna con laboratorio artigianale, le confetture di frutta realizzate in sede.

Le novità

E ancora, i gelati di Cioffi, attività conosciuta per la sua scelta di prodotti a km 0, come le nocciole di Giffoni e poi uno spazio dedicato alla tisaneria con tè in foglia ed happy hour in due momenti distinti della giornata, dalle 11.30 alle 13.30, e dalle 18  alle 21, per poter gustare un aperitivo in una location unica. La sera, l’aperitivo, sarà servito nel Salone Moka, confortevole sala collegata al bar sottostante con un ascensore a vetri, in cui sono presenti il sistema di videoproiezione VGA e full HDMI, ADSL wi-fi, microfoni, lavagna bianca, un servizio guardaroba, e assistenti di sala. Tanta curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento