rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Torrione

“Granammare”: cresce la curiosità sul nuovo locale a Salerno

C’è chi ipotizza che Granammare sia un panificio con un concept innovativo, un ristorante con cucina di pesce o addirittura una nuova tipologia di pescheria

Cresce la curiosità su “Granammare”, nuova attività commerciale di via Lungomare Tafuri a Salerno, adiacente allo storico negozio di arredi Mainardi, che prossimamente aprirà i battenti.  Dopo la pubblicazione del video di lancio sulla pagina Facebook, un teaser emozionale che si conclude con la citazione del pittore francese Paul Gauguin “Innanzitutto, l’emozione! Soltanto dopo la comprensione”, in molti si sono chiesti cos’è Granammare e, soprattutto, quali servizi o prodotti offrirà. Sono già migliaia gli utenti che hanno visualizzato sui social il video di lancio, una breve clip con immagini di un campo di grano e del mare. Indizi, o forse no, di quello che farà la nuova attività commerciale.

Le ipotesi

C’è chi ipotizza che Granammare sia un panificio con un concept innovativo, un ristorante con cucina di pesce o addirittura una nuova tipologia di pescheria. Al momento l’unica cosa certa è che il locale di proossima apertura non sia passato inosservato, grazie anche alla centralissima posizione, nei pressi del Forte La Carnale e del centro cittadino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Granammare”: cresce la curiosità sul nuovo locale a Salerno

SalernoToday è in caricamento