rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Grani antichi e altre bontà: le specialità di "Corner pizza" tornano alla ribalta ogni mercoledì da "Filippo e 'o panaro"

Lardieri che ha trasferito le sue competenze nell'elegante locale di Enzo Bove, è pronto a riprodurre la sua "Alduccio" che a tanti buongustai ha fatto leccare i baffi durante l'estate, la sua piccantissima Avvocato e tante altre pizze

Grani antichi, lievitazione lentissima ed ingredienti di eccellenza: le pizze classiche del maestro Donato Lardieri, tutti i mercoledì, saranno rilanciate presso "Filippo e o' panaro", sul lungomare di Mercatello.

La curiosità

Lardieri, infatti, che ha trasferito le sue competenze nell'elegante locale di Enzo Bove, è pronto a riprodurre la sua "Alduccio" che a tanti buongustai ha fatto leccare i baffi durante l'estate, la sua piccantissima Avvocato e tutte le altre squisite specialità che hanno deliziato i palati degli amanti di Corner Pizza: ogni mercoledì, potranno essere riassaporate le bontà tipiche del maestro Lardieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grani antichi e altre bontà: le specialità di "Corner pizza" tornano alla ribalta ogni mercoledì da "Filippo e 'o panaro"

SalernoToday è in caricamento