GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Il 6 aprile a Minori con Sal De Riso: come realizzare alcuni tra più rinomati dolci di Pasqua

I dolci di Pasqua saranno i protagonisti del prossimo incontro con Sal De Riso, in programma per sabato 6 aprile presso il bistrot di Minori, il “Sal De Riso Costa d’Amalfi”.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

I dolci di Pasqua saranno i protagonisti del prossimo incontro con Sal De Riso, in programma per sabato 6 aprile presso il bistrot di Minori, il “Sal De Riso Costa d’Amalfi”. Durante la giornata, che inizierà alle 10.00 e proseguirà fino alle 16.00, si approfondirà la conoscenza degli ingredienti e delle tecniche necessarie alla realizzazione di un must della pasticceria pasquale partenopea: la Pastiera classica. Subito dopo si passerà a una delle rielaborazioni più apprezzate da grandi e piccini: la Pastiera al cioccolato. In programma anche la spiegazione e la realizzazione di una specialità di De Riso, il Principe siciliano e, infine, è previsto un focus sulle crostate con frutta di stagione.

Come di consueto, il corso prevede anche l’aperitivo e il pranzo presso il bistrot in compagnia del maestro Sal De Riso. Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno le ricette dettagliate di tutti i dolci realizzati e un attestato di partecipazione. Per i corsisti, inoltre, sono previsti cadeaux offerti da: Agrimontana, Mulino Caputo e Pavoni Italia oltre a un originale grembiule voluto, in esclusiva, da De Riso per i suoi allievi. Per prenotazioni e informazioni: 089. 85.64.46 oppure info@deriso.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 6 aprile a Minori con Sal De Riso: come realizzare alcuni tra più rinomati dolci di Pasqua

SalernoToday è in caricamento