rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pontecagnano Faiano / Via Torino

Piatti e pizze con prodotti di stagione: le specialità de Il Lupo di Pontecagnano

Il locale, sito nei pressi della stazione ferroviaria, si distingue per una cucina ricca, gustosa, fantasiosa e sempre accompagnata da un'accurata selezione di materie prime di altissima qualità

I piatti tipici della cucina Italiana e Mediterranea e una grande varietà di pizze, rigorosamente con prodotti di stagione: questo il segreto del successo della pizzeria braceria Il Lupo, a Pontecagnano. Il locale, sito nei pressi della stazione ferroviaria, si distingue per una cucina ricca, gustosa, fantasiosa e sempre accompagnata da un’accurata selezione di materie prime di altissima qualità, quali carni selezionate Gaimar, IGP. Tutti pazzi, in particolare, per le proposte de Il Lupo, dagli antipasti ai dessert. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piatti e pizze con prodotti di stagione: le specialità de Il Lupo di Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento