rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Piazza Sedile di Portanova

Il pokè "invade" Salerno: nuovo locale in piazza Flavio Gioia

Sta per essere inaugurato un nuovo locale che propone pokè, al centro di Salerno

Prima erano le pizze, oggi risultano i pokè: in ogni angolo del centro cittadino, stanno spuntando locali che propongono la pietanza hawaiana, con tanto di bacchette per chi gradisce. 

Curiosità

Il piatto base della cucina hawaiana presentato in ciotola solitamente contiene alghe wakame, avocado, germogli di soia, pomodori, ananas, mango e semi di sesamo. Non solo abbinamenti già studiati, ma anche la possibilità di comporre da soli il proprio piatto veloce: a Salerno città è la volta di Hello Poke che si prepara ad accogliere i clienti in piazza Flavio Gioia. In pochi mesi, la nostra città sta collezionando numerose “pokerie” o “poke shop” che, evidentemente, continuano a conquistare salernitani e turisti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pokè "invade" Salerno: nuovo locale in piazza Flavio Gioia

SalernoToday è in caricamento