rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Non solo pizza: da "Riccardo" arriva l'impepata di cozze made in Salerno

Presso la pizzeria Riccardo di Calata San Vito, i buongustai ora possono assaggiare una squisita impepata di cozze

Non solo pizze e prelibati antipasti. Presso la pizzeria Riccardo di Calata San Vito, infatti, i buongustai ora possono assaggiare una squisita impepata di cozze.

La novità

Tipica del nostro territorio e, in generale, delle città di mare, l'impepata di cozze si prepara a coccolare i palati di tutti gli amanti della buona tavola. Da provare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo pizza: da "Riccardo" arriva l'impepata di cozze made in Salerno

SalernoToday è in caricamento