rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

La Colomba artigianale: la Claai organizza un corso di formazione

Riflettori puntati, in particolare, sul lievito madre e sul lievito di birra, nonchè sulla differenze tra le farine e sulla ricetta della colomba artigianale

Si terrà il 20 febbraio, alle ore 10, presso la camera di commercio di via Clark, "La Colomba", corso di formazione sul dolce più amato della Pasqua organizzato dalla Claai di Salerno, guidata dal presidente Gianfranco Ferrigno.

I temi

Riflettori puntati, in particolare, sul lievito madre e sul lievito di birra, nonchè sulla differenze tra le farine e sulla ricetta della colomba artigianale. L'impasto, la lievitazione. le farcitura, la cottura, dunque, saranno illustrate nel corso. Per prenotarsi., è possibile contattare il numero verde della Claai: 800973307.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Colomba artigianale: la Claai organizza un corso di formazione

SalernoToday è in caricamento