rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Battipaglia

La7 punta i riflettori su La Zizzona di Battipaglia, la curiosità

Soddisfazione per il caseificio “La Fattoria” di Battipaglia, nell'ambito di “Gustibus”, programma condotto da Roberta De Matthaeis, all’interno della rubrica “Made In Italy” di Anthony Peth

Riflettori di La7 puntati sul caseificio “La Fattoria” di Battipaglia, nell'ambito di “Gustibus”, programma condotto da Roberta De Matthaeis, all’interno della rubrica “Made In Italy” di Anthony Peth. Nel corso delle riprese video effettuate presso la sede di via Lettonia, i membri della troupe hanno documentato il processo produttivo dell’ormai celeberrima Zizzona. La puntata andrà in onda il 3 dicembre alle 9.40 su La7.

Cosimo Paraggio, uno dei soci del caseificio “La Fattoria” su Facebook:

Siamo emozionatissimi. Anthony Peth e la sua troupe sono venuti a documentare come ogni mattina all'alba, a partire dal Latte di Bufala, produciamo i nostri prodotti: la Zizzona e l'Antica Mozzata di Battipaglia. Ma non hanno documentato soltanto un processo produttivo: hanno documentato la passione che mettiamo nel portare avanti e nel tramandare la nostra Tradizione di famiglia, hanno documentato la storia di tre fratelli che trent'anni fa decisero di seguire le orme del loro nonno, il mastro casaro Don Sabatino Sciorio, per dar vita al Caseificio La Fattoria.Oggi questa realtà è sempre più grande e a noi brillano gli occhi nel sapere che Domenica 3 Dicembre il frutto del nostro duro lavoro farà capolino nella casa di molti Italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La7 punta i riflettori su La Zizzona di Battipaglia, la curiosità

SalernoToday è in caricamento