rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità, Madìa seleziona i sapori di stagione e sforna la nuova "Orto d'Autunno": amanti della pizza in estasi

Sarà possibile assaggiare la nuova pizza e le altre specialità anche il 31 dicembre e sabato 1 gennaio, oltre che negli altri giorni non festivi

Non c'è pace per chi intende iniziare diete per la linea, dopo il cenone di Natale. A "tentare" i buongustai, infatti, ci pensa Madia, la nota pizzeria sita presso l'Irnocenter che, nel menù della stagione fredda, sforna una pizza che racconta la natura nuda dei campi d’inverno: “Orto d'autunno”.

Il pizzachef Fracesco Miranda, dunque, ha selezionato ingredienti d'eccellenza per la nuova creazione: crema di zucca, fiordilatte, cicoria, burratina al peperoncino, cacioricotta di capra del Cilento e polvere di aglio nero. Sarà possibile assaggiare la nuova pizza e le altre specialità anche il 31 dicembre e sabato 1 gennaio, oltre che negli altri giorni non festivi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, Madìa seleziona i sapori di stagione e sforna la nuova "Orto d'Autunno": amanti della pizza in estasi

SalernoToday è in caricamento