rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Tradizionali, rivisitate, gustose e stagionali: le pizze di Madia conquistano ogni palato

Numerose le novità studiate e preparate dal pizzachef Francesco Miranda: ecco alcune delle proposte da gustare

Tradizionali, rivisitate, gustose e stagionali: bontà per tutti i gusti, presso la pizzeria Madia sita nell'Irnocenter. Squisite le pizze studiate e preparate da Francesco Miranda nel noto locale che sforna sempre eccellenti e squisite specialità, rigorosamente con ingredienti selezionati di stagione.

madia-9

In particolare, tra le gustose, la pizza con ciliegino emulsionato, stracciata di bufala artigianale, filetti di alici di Cetara, olive taggiasche, polvere di capperi e pomodoro Piennolo semisecco. Da far leccare i baffi, poi la pizza con asparagi selvatici, fiordilatte, pancetta artigianale Antica beccheria Donnarumma, caciocavallo podolico e gocce di miele al tartufo: una fusion di sapori di colori e sapori davvero inconfondibile. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizionali, rivisitate, gustose e stagionali: le pizze di Madia conquistano ogni palato

SalernoToday è in caricamento