rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Prodotti a km 0 in zona rossa: resta aperto il mercato coperto a Sant'Apollonia

Ogni produttore agricolo ha la possibilità di effettuare consegne a domicilio, in ogni caso, anche in comuni diversi dal proprio, trattandosi di spostamenti per ragioni di lavoro e, quindi, autorizzati

Buone notizie per gli amanti dei prodotti a km 0: il Mercato Coperto della Coldiretti a Sant'Apollonia, nel centro storico di Salerno, resta regolarmente aperto il martedì, il venerdì e la domenica, dalle ore 9 alle 14.

I servizi

Differentemente dai mercati rionali e godendo di servizi igienici dedicati, il mercato di Campagna Amica, dunque, continuerà a deliziare il palato degli amanti dei prodotti genuini, anche in zona rossa. Inoltre, ogni produttore agricolo ha la possibilità di effettuare consegne a domicilio, in ogni caso, anche in comuni diversi dal proprio, trattandosi di spostamenti per ragioni di lavoro e, quindi, autorizzati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodotti a km 0 in zona rossa: resta aperto il mercato coperto a Sant'Apollonia

SalernoToday è in caricamento