rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Capaccio

#MiScoccio: spunta il nuovo lifestyle brand di Rosmarino, il singolare locale di Capaccio

L’allegria e la libertà dai rigidi schemi sono le parole chiave di questa nuova vision sul vivere il proprio tempo libero in un’atmosfera rilassante, di comodità e con una vasta gamma di servizi in continuo sviluppo per soddisfare le necessità di ciascun ospite

Non una semplice location ristorativa, bensì una vera e propria oasi a cielo aperto, rilassante come solo un luogo al confine tra una pineta e il mare può essere. Rosmarino, a Capaccio Paestum, rappresenta il posto ideale dove trascorrere una giornata in totale relax grazie a una proposta all day long: da un easy snack lunch a un break nel pomeriggio passando a una pausa pranzo a base di pesce seguita da un aperitivo al tramonto. Ed è proprio da questa formula che nasce, dal guizzo di Vito Buccella - owner di Rosmarino - l’idea del lifestyle brand #MiScoccio che rappresenta, di fatto, la vera identità del locale che si fa promotore di una filosofia di vita il cui obiettivo è quello di rappresentare un momento di rottura per celebrare la spensieratezza allo stato puro.

Parla Buccella

"È proprio nei momenti di cambiamento, di stress e ansia che va ricercato equilibrio e gratificazione. Dopo il periodo post pandemico, infatti, è necessario ripartire di slancio ma senza eccessiva tensione.

Per farlo, abbiamo proposto Rosmarino come spazio per gratificarsi, attraverso buona musica e buon cibo, così da permettere ai nostri clienti di ritagliarsi del tempo per se stessi con il tentativo di battere i pregiudizi e le assuefazioni della nuova quotidianità e puntare sull’autenticità del nostro territorio. #MiScoccio è un vero e proprio cammino verso uno stile di vita che inizia quest’anno e che porteremo avanti anche in futuro"

Un brand all’insegna della libertà individuale, quindi, capace di regalare un viaggio introspettivo il cui valore aggiunto è indubbiamente la presenza del mare della costiera Cilentana, custode della storia dei luoghi e rinomato per la limpidezza delle proprie acque, insignito della Bandiera Blu. Non solo, a completare la cornice del nuovo lifestyle brand, anche la musica che, attraverso una selezione in pieno stile house e chill-out, operata dal rinomato Dj Gigi Squillante, coccola gli ospiti con creazioni intrise di note e sinfonie di sensi volti alla ricerca di equilibri insoliti. Previsti da calendario tanti prestigiosi ospiti musicali – sotto la direzione artistica dello stesso Squillante – che offriranno punti di incontro tra una cultura millenaria, come quella di Paestum, e la storia contemporanea, legando l’arte del food and beverage, del lifestyle e del design. Prossimo appuntamento musicale firmato #MiScoccio è previsto per sabato 21 maggio – start ore 16.00 stop ore 20- in cui farà il suo ingresso il rinomato produttore e Dj partenopeo Lars, all’anagrafe Fernando Opera, vera icona dell’house clubbing, che allieterà tutti i presenti in un vero e proprio viaggio nelle atmosfere classiche e baleari. Richiesta la prenotazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#MiScoccio: spunta il nuovo lifestyle brand di Rosmarino, il singolare locale di Capaccio

SalernoToday è in caricamento