rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Via Roma

Fede e movida: il 31 ottobre alternativo del King's cross Irish Pub

Un format nuovo nella nostra città: mentre c'è chi festeggia Halloween, al King's cross, giovedì sera, saranno protagoniste la gioia della fede e le bontà irlandesi

La fede sbarca nella movida salernitana: il 31 ottobre, infatti, presso il King's cross Irish Pub di via Roma, si fa festa nel nome di Gesù, tra bontà da gustare e birre da sorseggiare.

La curiosità

Un format nuovo nella nostra città, già sperimentato al Nord. Mentre c'è chi festeggia Halloween, al King's cross, giovedì sera, saranno protagoniste la gioia della fede, la musica e le bontà irlandesi. Agli amanti del gusto che sceglieranno il locale di via Roma, inoltre, verrà distribuito il Vangelo di Giovanni. Tanta curiosità, per una serata da ricordare, all'insegna di una movida alternativa.

Il programma della serata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fede e movida: il 31 ottobre alternativo del King's cross Irish Pub

SalernoToday è in caricamento