rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Locali e movida: non solo il sabato, tante occasioni di svago infrasettimanali a Salerno

Sono diversi, i locali cittadini che promuovono iniziative e serate infrasettimanali, per regalare attimi di svago anche nei giorni feriali a giovani e non

Chi ha detto che la movida salernitana è "viva" solo nel week-end? Sono diversi, infatti, i locali cittadini che promuovono iniziative e serate infrasettimanali, per regalare attimi di svago anche nei giorni feriali a giovani e non.

Gli appuntamenti

In particolare, presso il King s cross Irish Pub di via Roma, giovedì 14 novembre, ci sarà nuovamente musica dal vivo, questa volta con i Wet Rags che coltivano la passione per il bluegrass, genere americano definitosi verso la metà degli anni quaranta, grazie al padre della musica bluegrass: Bill Monroe. L'american folk music, dunque, tra un sorso di birra e squisite specialità, farà leccare i baffi a tutti. Intanto, ogni mercoledì, presso Filippo e ‘o Panaro di Mercatello, le pizze preparate con i grani antichi del maestro Donato Lardieri delizieranno il palato di tutti i buongustai, mentre il giovedì, Chef Benito attende tutti i curiosi con le sue ricette tipiche. Ancora, presso "Tondo", nell'Irnocenter, il 14, torna puntuale "La Forma del Suono", con un altro giovedì di musica live all'insegna del gusto e, questa volta, dei più grandi successi di Lucio Dalla. Non resta che l'imbarazzo della scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locali e movida: non solo il sabato, tante occasioni di svago infrasettimanali a Salerno

SalernoToday è in caricamento