rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Croccante fuori e tenera dentro: la mozzarella in carrozza di Madìa "conquista" lo stomaco dei salernitani

Il pizzachef Francesco Miranda, infatti, sta entusiasmando tutti i buongustai con una mozzarella in carrozza davvero singolare

Non smette mai di sorprendere e coccolare le papille gustative degli amanti della buona cucina, Madia, la pizzeria salernitana sita presso l'Irnocenter che propone un'altra invitante novità, all'insegna della genuinità e dell'eccellenza.

La curiosità

Il pizzachef Francesco Miranda, infatti, sta entusiasmando tutti i buongustai con una mozzarella in carrozza davvero singolare. Scioglievolezza e fusion di sapori legati alla nostra terra, caratterizzano il nuovo antipasto, preparato con mozzarella affumicata, panatura croccante al panko, cristalli di sale Maldon e, al posto degli ormai scontati ketchup e maionese, crema di basilico, datterino giallo confit e marzanino stracotto in teglia, con una spolverata di olive infornate di Ferrandino, presidio Slowfood. Prima di assaggiare le pizze firmate Madia, dunque, vale assolutamente la pena deliziarsi con la nuova versione della mozzarella in carrozza, rigorosamente made in Italy, come suggerito anche dai colori dello scenografico piatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croccante fuori e tenera dentro: la mozzarella in carrozza di Madìa "conquista" lo stomaco dei salernitani

SalernoToday è in caricamento