rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Giffoni Valle Piana

Nocciola Igp a Giffoni: tutti ad assaggiare gli spaghetti e le altre specialità dell'azienda Nobile

Spaghetti alla Nocciola, Nocciola di Giffoni IGP in guscio, sgusciata, tostata e la granella: queste solo alcune delle bontà che conquisteranno i palati di grandi e piccini

Si terrà il 15 giugno, alle ore 19, presso la sala convegni della Cittadella del Giffoni Film Festival, durante la manifestazione Sport & Food a Giffoni Valle Piana, la presentazione dei prodotti con marchio certificato e le nuove confezioni dell'Azienda Agricola Nobile Sieti di Giffoni Sei Casali.

L'appuntamento

Spaghetti alla Nocciola, Nocciola di Giffoni IGP in guscio, sgusciata, tostata e la granella: queste solo alcune delle bontà che conquisteranno i palati di grandi e piccini. Alle 19, è previsto il convegno e la presentazione delle confezioni. A seguire, la degustazione degli spaghetti alla nocciola con pasta Gragnano, (pastificio Afeltra) olio  extravergine DOP Colline Salernitane (Azienda Il Nido) e Granella di Nocciola ottenuta esclusivamente con Nocciola Giffoni IGP (Azienda Nobile). L'ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocciola Igp a Giffoni: tutti ad assaggiare gli spaghetti e le altre specialità dell'azienda Nobile

SalernoToday è in caricamento