rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Sala Consilina

Curiosità, il caseificio Sant'Antonio di Sala Consilina propone il pandoro di cacio

Tra le specialità dello storico laboratorio, anche la novità natalizia 

Gustosa sorpresa per gli amanti dei latticini: il caseificio Sant'Antonio di Sala Consilina, infatti, lancia il pandoro di cacio. Al latte, Emigrante, al tartufo, al crusco e alla 'nduja, la specialità natalizia dello storico caseificio risulta davvero irresistibile.

pandoro


Il caseificio Sant'Antonio è stato fondato nel 1967 a Sala Consilina, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Il timone dell’azienda è passato nelle mani di tre generazioni della famiglia Paventa mettendo a frutto il duro lavoro di papà Giovanni e di mamma Vincenza. Da oltre cinquanta anni, va avanti la produzione di formaggi, conservando tecniche di lavorazione tramandate di generazione in generazione. Grazie alle tecniche di lavorazione utilizzate, tutti i nostri prodotti mantengono intatte le caratteristiche naturali del latte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, il caseificio Sant'Antonio di Sala Consilina propone il pandoro di cacio

SalernoToday è in caricamento