rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Fratte Calcedonia / Via Irno

Non solo pizze, ma anche dessert eccellenti da Madia: le ultime sorprese per i buongustai

Il pizzachef Francesco Miranda ha messo a punto un nuovo dessert: pane, burro e marmellata

Non solo pizze squisite, ma anche dessert artigianali eccellenti e sempre originali, da Madia. Presso l'elegante locale sito nell'Irnocenter, infatti, il pizzachef Francesco Miranda ha messo a punto un nuovo dessert: pane, burro e marmellata. Pane fatto in casa, caramellato, burro di Normandia alla menta, confettura artigianale di albicocche e cristalli a sorpresa: questi gli ingredienti del dolce che farà leccare i baffi a grandi e piccini.

La pizza della settimana

E come pizza della settimana, Madia non poteva non celebrare l'ingrediente principe di ottobre: il fungo porcino. Davvero deliziosa la specialità preparata con fiordilatte, carpaccio e mousse di funghi porcini, salamino croccante e un pizzico di timo. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo pizze, ma anche dessert eccellenti da Madia: le ultime sorprese per i buongustai

SalernoToday è in caricamento