rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Bello e buono: il panettone della pasticceria Romolo delizia salernitani e turisti

Un presepe realizzato con zucchero e cioccolato rende splendida, oltre che buona, la specialità preparata dal maestro Remo Mazza

Dolcezza, bontà e tradizione si fondono, nel panettone decorato della pasticceria Romolo. Un presepe realizzato con zucchero e cioccolato, infatti, rende splendida, oltre che buona, la specialità preparata dal maestro Remo Mazza, una delle tante delizie, artigianali al 100%, proposte in questo periodo natalizio.

La particolarità

Lungo, il procedimento per realizzare i panettoni farciti con il cioccolato e resi unici dalla rappresentazione della Natività che rende il dolce una sorta di gustosissima opera d'arte. Lo sanno bene i salernitani e i turisti che scelgono l'eccellenza e la qualità della storica pasticceria di Corso Garibaldi. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bello e buono: il panettone della pasticceria Romolo delizia salernitani e turisti

SalernoToday è in caricamento