rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" San Valentino Torio

Miglior “panettone tradizionale artigianale” dell'anno: la spunta Ascolese di San Valentino Torio

"Questo premio oltre che dedicarlo a me stesso, ai miei sacrifici e a chi mi sta sempre intorno, (staff e famiglia), lo dedico sempre al mio primo Maestro Montanari Giambattista

Allori per Fiorenzo Ascolese del Panificio Ascolese di San Valentino Torio: si è aggiudicato il titolo per il migliore “panettone tradizionale artigianale” d’Italia. Nell'ambito della finale della sesta edizione di Mastro Panettone, presso l’hotel Parco dei Principi di Bari, organizzato da Goloasi.it che premia i lievitati natalizi artigianali italiani più buoni dell’anno, Ascolese ha ricevuto il meritato riconoscimento.

Il ringraziamento

"Questo premio oltre che dedicarlo a me stesso, ai miei sacrifici e a chi mi sta sempre intorno, (staff e famiglia), lo dedico sempre al mio primo Maestro Montanari Giambattista. - ha commentato Ascolese- Lui sa bene da dove sono partito e dove sono arrivato in questi ultimi anni, soprattutto grazie ai suoi insegnamenti. Grazie di cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglior “panettone tradizionale artigianale” dell'anno: la spunta Ascolese di San Valentino Torio

SalernoToday è in caricamento