Sabato, 19 Giugno 2021
GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Squisiti e genuini: tornano i panettoni artigianali di Romolo, la degustazione

Lenta lievitazione naturale e il rispetto della lavorazione tradizionale, insieme alla selezione delle materie prime più pregiate: questa la ricetta delle prelibatezze della storica pasticceria

Natale si avvicina e torna, puntuale, la degustazione degli squisiti panettoni artigianali di Romolo, storica pasticceria di Corso Garibaldi. Lenta lievitazione naturale e il rispetto della lavorazione tradizionale, insieme alla selezione delle materie prime più pregiate, costituiscono il segreto delle bontà sfornate per i buongustai.

L'appuntamento

Domenica 2 dicembre, dunque, dalle ore 11 alle 13, si terrà la degustazione dei panettoni accompagnati dallo spumante Opere Serenissima di Villa Sandi, presso la Pasticceria Romolo. Per i golosi e non solo, vietato mancare.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squisiti e genuini: tornano i panettoni artigianali di Romolo, la degustazione

SalernoToday è in caricamento