rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Panini gluten free per la serata organizzata da Tondo & AiC: l'appuntamento

L'obiettivo dell'associazione è rispondere alle domande di chi necessita di chiarezza, onestà e competenza. Particolarmente sensibile alla tematica, "Tondo"

"Tondo & AiC - La Forma del Gluten Free": questo il titolo dell'emblematica serata prevista per il 1° luglio, presso il locale sito nell'Irno Center, a Salerno.  L'Associazione Italiana Celiachia, da anni il punto di riferimento unico in Italia per chi soffre di celiachia per rispondere alle domande di chi necessita di chiarezza, onestà e competenza, infatti, propone l'iniziativa presso Tondo che renderà disponibili tutti i panini dell'appetitoso menù in versione gluten free.

Le informazioni

Lunedì 1 luglio, dunque, è prevista la serata speciale in collaborazione con l'AiC: l'ingresso è libero, ma i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni: 089 209 4369
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panini gluten free per la serata organizzata da Tondo & AiC: l'appuntamento

SalernoToday è in caricamento