rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Panini autoprodotti e ingredienti d'eccellenza: "Tondo" strega gli amanti dei burger

Da provare, anche le "mimmarelle", mix di sapori perfetto, con un impasto semi dolce, leggero e fragrante e farciture pensate per tutti i gusti

Dall'impasto agli ingredienti della farcitura: tutto è artigianale al 100% da Tondo, la nuova esperienza di ristorazione basata sull’accurata ricerca delle materie prime, sulla panificazione e sulla creatività. Squisiti i panini del nuovo locale di via Irno capitanato da Gilda Iannuzzi.

Le caratteristiche

Lo chef Domenico Vicinanza e il suo staff in cucina, dunque, studiano e selezionano giorno per giorno solo il meglio per i soffici panini prodotti dal maestro pizzaiolo Francesco Miranda di Madia, a due passi dal nuovo locale. Irresistibile il burger bun, preparato a regola d’arte che nasce dall’incontro di pochi e semplici ingredienti: acqua, sale, farina e olio, per dar vita ad una bontà dalla forma tonda, impreziosita da un pizzico di creatività. Da provare, anche le "mimmarelle",  mix di sapori perfetto, con un impasto semi dolce, leggero e fragrante e farciture pensate per tutti i gusti. Una vera bontà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panini autoprodotti e ingredienti d'eccellenza: "Tondo" strega gli amanti dei burger

SalernoToday è in caricamento