rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità: diventa virale il panino Granata con il "pesce" dell'Elite Pub

Giudice: "Dato che ci chiamano pisciaiuoli, Il panino non è con il classico hamburger, ma con un merluzzo impanato e fritto, in più sul finale ci sono scaglie di scorzetta di limone di Amalfi, perchè qualcuno ha dimenticato che Amalfi è provincia di Salerno"

Diventa virale, il panino Granata con il "pesce" per festeggiare la salvezza della Salernitana: oltre 200.000 le view su TikTok in poche ore, per la specialità lanciata dall'Elite Pub di via Trento. A presentare la bontà, è stato Donato Giudice con un video che inizia con il Donato "Salernitano" che sfida il Donato "Napoletano" con mollica o senza e propone un panino del Napoli, color blu. Spiega con ironia Giudice: "Dato che ci chiamano pisciaiuoli, Il panino non è con il classico hamburger, ma con un merluzzo impanato e fritto, in più sul finale ci sono scaglie di scorzetta di limone di Amalfi, perchè qualcuno ha dimenticato che Amalfi è provincia di Salerno. Siamo amanti dello sfottó, e amiamo lo sport e la Salernitana, ma voglio fare i complimenti al Napoli per aver vinto con merito lo scudetto".

Il Panino di Serie A Granata (azienda di Battipaglia), è farcito con Philadelphia, salsa Teryaki, pomodori secchi, merluzzo impanato "da buoni pesciaioli", maionese al limone, scaglie di scorzetta di limone di Amalfi. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: diventa virale il panino Granata con il "pesce" dell'Elite Pub

SalernoToday è in caricamento