rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Via Roma

Curiosità, anche Paolo Crepet degusta le specialità del King’s Cross Irish pub

Intanto, al noto locale di via Roma capitanato dallo chef Generoso Russo, fervono i preparativi per l'Oktober fest Circus: dal 1° al 31 ottobre, ogni sera, ci sarà un evento diverso

Un ospite d'eccezione, ieri, al King’s Cross Irish pub di via Roma, a Salerno. A degustare le specialità del locale, infatti, il noto professor Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano che ha anche concesso un selfie allo staff del locale.

Oktober fest Circus

Intanto, al King’s Cross, fervono i preparativi per l'Oktober fest Circus: dal 1° al 31 ottobre, ogni sera, ci sarà un evento diverso, in collaborazione con artisti di strada, trampolieri acrobatici, maghi di bolle, tra show cooking e invitanti sorprese. Non solo squisite specialità irlandesi da gustare, dunque, ma anche tanto divertimento per gli amanti delle bontà. Cresce la curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, anche Paolo Crepet degusta le specialità del King’s Cross Irish pub

SalernoToday è in caricamento