GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Il Covid non frena la tenacia imprenditoriale: in piena emergenza, a Torrione apre la pasticceria "Due"

La particolarità della sua arte pasticcera, consiste nel far incontrare il classico con il moderno, dando vita a nuovi sapori che purtroppo per il momento si potranno scoprire tramite l'asporto

Non si è lasciato scoraggiare dall'emergenza Covid-19, il maestro pasticciere Giuseppe Petraglia che ha aperto la sua pasticceria "Due",  in via torrione, a Salerno. Andando contro corrente, Petraglia lancia un messaggio di speranza a tanti giovani imprenditori ed artigiani che stanno affrontando questo periodo di difficoltà.

La curiosità

La particolarità della sua arte pasticcera, consiste nel far incontrare il classico con il moderno, dando vita a nuovi sapori che purtroppo per il momento si potranno scoprire tramite l'asporto. Dall’incontro della passione per la pasticceria e la propria amata nasce un luogo dove coccolare il palato: da provare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid non frena la tenacia imprenditoriale: in piena emergenza, a Torrione apre la pasticceria "Due"

SalernoToday è in caricamento