rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Oltre 50 anni di bontà, la Pasticceria Romolo si fa più bella: coronato il sogno del Fondatore

Il sindaco: "Realizzando il sogno del Fondatore, la moglie Grazia ed i figli Carmen, Ilaria e Remo hanno rinnovato i locali della storica sede di Corso Garibaldi che diventano un accogliente ritrovo per gli amanti della bontà"

Innovazione e tradizione, animate dalla passione per tutto ciò che sa di buono. Questo il segreto della Pasticceria Romolo che dal 1967 delizia i palati dei salernitani e che, ieri, ha riaperto la sua sede di Corso Garibaldi, dopo il restyling.

L'augurio del sindaco

"La Pasticceria Romolo è un pezzo di storia del gusto e della dolcezza a Salerno. - ha osservato il sindaco Vincenzo Napoli, presente al taglio del nastro -  Realizzando il sogno del Fondatore, la moglie Grazia ed i figli Carmen, Ilaria e Remo hanno rinnovato i locali della storica sede di Corso Garibaldi che diventano un accogliente ritrovo per gli amanti della bontà. Una gustosa attrazione per la nostra città all'insegna della qualità e della tradizione".

La curiosità

Il restyling, infatti, riflette lo spirito che anima lo staff capitanato dal maestro cioccolatiere Remo Mazza, sempre alla ricerca di nuove squisite preparazioni e gustosi abbinamenti, nel rispetto della storia dei dolci del territorio, rendendo orgoglioso il suo papà che, dal cielo, ha visto coronato il suo sogno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 50 anni di bontà, la Pasticceria Romolo si fa più bella: coronato il sogno del Fondatore

SalernoToday è in caricamento