rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Montecorvino Rovella

Ritorna la pizza con i grani antichi: Lardieri sforna eccellenze all'hotel Sica di Montecorvino

La novità della storica struttura, "è nascosta" in pizzeria: a sfornare le eccellenze del territorio, caratterizzate da una lievitazione lunghissima e dai grani antichi, è il noto maestro salernitano Donato Lardieri

Ha riaperto i battenti, l'elegante hotel Sica di Montecorvino: immerso nel verde e con tanto di piscina e angoli green all'insegna del relax, la struttura torna ad accogliere tutti i buongustai sia a pranzo che a cena.

La curiosità

La novità "è nascosta" in pizzeria: a sfornare le eccellenze del territorio, caratterizzate da una lievitazione lunghissima e dai grani antichi, è il noto maestro salernitano Donato Lardieri. Spetterà, dunque, a quest'ultimo, ideatore della pizza più buona e digeribile di sempre, offrire specialità preparate con ingredienti selezionati, dal sapore inconfondibile, nella splendida cornice dei Picentini. Per informazioni: 089808266 - 3351018336. Non resta che prenotare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la pizza con i grani antichi: Lardieri sforna eccellenze all'hotel Sica di Montecorvino

SalernoToday è in caricamento