GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Salerno da "assaporare": Don Antonio 1970 sforna le sue pizze nel cuore della città

Innovazione e tradizione si fondono, nelle pizze di Don Antonio 1970, come mostra la genovese al caffè, nata dalla collaborazione con Ingordo

Ha aperto i battenti a Salerno, a pochi passi dal Crescent, "Don Antonio 1970", pizzeria d'eccellenza approdata nel cuore della nostra città.

Foto di Antonio Capuano

don antonio-2

Buongustai in estasi, dunque, con le specialità del regno di Fabio Di Giovanni, maestro pizzaiolo che, con i suoi impasti, garantisce soddisfazione anche ai palati più esigenti. Innovazione e tradizione si fondono, nelle pizze di Don Antonio 1970, come mostra la genovese al caffè, nata dalla collaborazione con Ingordo, che accosta i sapori della Genovese con caffè e chips di canestrato di Moliterno. O la diavola condita con sei peperoncini diversi. Non resta che lasciarsi conquistare dalle bontà della nuova pizzeria.
 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno da "assaporare": Don Antonio 1970 sforna le sue pizze nel cuore della città

SalernoToday è in caricamento