rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Capaccio

La pizza che "nun se 'nchiomm" approda da Nonna Lucia, a Capaccio

La squisita pizza made in Salerno, come annunciato, è pronta a deliziare i palati degli ospiti del biscottificio di Nonna Lucia, agriturismo di Capaccio Scalo

La bontà dei grani antichi, la lievitazione lenta e gli ingredienti di eccellenza rendono uniche le specialità del maestro Donato Lardieri, ideatore, a Salerno, della pizza che nun se 'nchiomm e che è stata promossa a pieni voti anche nella dieta dei diabetici, proprio per la sua digeribilità e genuinità. Ed ora, la squisita pizza made in Salerno, come annunciato, è pronta a deliziare i palati degli ospiti del biscottificio di Nonna Lucia, agriturismo di Capaccio Scalo immerso nel verde e caratterizzato dai sapori di una volta, nel rispetto della stagionalità e della qualità dei prodotti del nostro territorio.

A preparare le pizze, dunque, Donato Lardieri in persona con i suoi figli, Luca ed Errico, pronti a soddisfare le esigenze dei buongustai. Per prenotazioni ai tavoli e per le pizze da asporto, è possibile contattare il 3351851363. Da provare.

donato4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza che "nun se 'nchiomm" approda da Nonna Lucia, a Capaccio

SalernoToday è in caricamento