rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

"Scarabocchi d'estate": spopola la nuova fresca specialità di Corner Pizza

Fichi bianchi e granatini, mela selvatica, ricotta, miele di rosmarino e zenzero: questi gli ingredienti d'eccellenza studiati per la nuova pizza che sta spopolando tra i buongustai

Fresca, freschissima e dal sapore inconfondibile: sta conquistando proprio tutti la pizza "Scarabocchi...d’estate", presso Corner Pizza di via De Crescenzo, a Torrione. Nella bottega del gusto artigianale guidata da Donato Lardieri, infatti, è stata sfornata una nuova specialità che sa di sole e mare.

La singolare ricetta

Fichi bianchi e granatini, mela selvatica, ricotta, miele di rosmarino e zenzero: questi gli ingredienti d'eccellenza studiati per la nuova pizza che sta spopolando tra i buongustai. I grani antichi dell'impasto e la lentissima lievitazione, inoltre, garantiscono leggerezza e digeribilità all'originale delizia. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scarabocchi d'estate": spopola la nuova fresca specialità di Corner Pizza

SalernoToday è in caricamento