rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Irno

Curiosità per i buongustai, "Madia" presto aperta anche a pranzo con nuove specialità

Il locale caratterizzato da prodotti di alta qualità del territorio sarà presto aperto anche a pranzo con un business lunch curato dallo chef Domenico Vicinanza: ecco da quando

Novità per i buongustai: dal 13 settembre, la pizzeria Màdia sita presso la struttura dell'Irno Center, sarà aperta anche a pranzo con un business lunch curato dallo chef Domenico Vicinanza. Particolarità del locale, la scelta dei prodotti del territorio e dei Presidi Slow Food.

La sera, come sempre, sarà Francesco Miranda, insieme alla sua brigata, a deliziare i palati dei salernitani con le sue squisite pizze. Cresce l'attesa, per assaggiare i nuovi piatti che verranno proposti durante le ore diurne: è conto alla rovescia tra gli amanti della qualità e del gusto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità per i buongustai, "Madia" presto aperta anche a pranzo con nuove specialità

SalernoToday è in caricamento