rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Tutti pazzi per "La pizza di Mansi", arriva "La Bella Marchigiana": la novità

La nuova pizza è stata studiata e preparata con cura certosina dal maestro pizzaiolo, Vincenzo che, al timone del locale sito tra Pastena e Torrione, continua a portare in alto il nome del suo papà volato in Cielo

Spunta un'altra gustosissima novità ne "La pizza di Vincenzo Mansi": a conquistare i palati dei buongustai, infatti, da questa settimana, sarà anche la Bella Marchigiana, studiata e preparata con cura certosina dal maestro pizzaiolo, Vincenzo che, al timone del locale sito tra Pastena e Torrione, continua a portare in alto il nome del suo papà volato in Cielo.

Gli ingredienti

Vincenzo Mansi, dunque, ha farcito la sua nuova "creatura", in cottura, con fiordilatte  e olive Leccino denocciolate e, in uscita, con pecorino Carmasciano, salame Ciauscolo igp di Visso e olio Evo Monocultivar Ortice. Una delizia per gli occhi e per le papille gustative: da provare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per "La pizza di Mansi", arriva "La Bella Marchigiana": la novità

SalernoToday è in caricamento