rotate-mobile
GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità, Madia torna a sfornare anche la pizza in pala

Un impasto leggero e croccante realizzato con un blend di farine integrali e semola Senatore Cappelli, ed una cottura dolce e prolungata a 350°, garantiscono alla pizza un gusto totalmente fuori dall’ordinario

A grande richiesta, dal martedì al giovedì, torna, presso Madia, la pizza in pala. A preparare la speciale rivisitazione della tradizionale pizza romana, il pizzachef Francesco Miranda che continua a sorprendere ed entusiasmare i palati dei buongustai.

Le caratteristiche

Un impasto leggero e croccante realizzato con un blend di farine integrali e semola Senatore Cappelli, ed una cottura dolce e prolungata a 350°, garantiscono alla pizza un gusto totalmente fuori dall’ordinario. Oltre alla versione in pala per due persone, è possibile anche richiedere la tonda: non resta che gustarla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, Madia torna a sfornare anche la pizza in pala

SalernoToday è in caricamento