rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Roma

Eccellenza, tra tradizione e innovazione: tutti pazzi per la pizza di Pignalosa in via Roma

L'assessore Loffredo: "E’ molto più che una pizzeria gourmet, è un faro d’eccellenza che esprime la capacità di costruire una proposta innovativa intorno a un classico del made in Italy"

E' sorta da poco e sta già riscuotendo enorme successo, la pizzeria Pignalosa di via Roma. Ad elogiarla, l'assessore comunale Dario Loffredo, sulla sua pagina Facebook.

"Nel panorama di Via Roma c’è una nuova storia di successo da raccontare. E’ molto più che una pizzeria gourmet, è un faro d’eccellenza che esprime la capacità di costruire una proposta innovativa intorno a un classico del made in Italy, di esaltare le produzioni salernitane a km zero e celebra uno stile di vita internazionale e raffinato. La pizza di Giuseppe Pignalosa, uno dei più acclamati pizzaioli italiani, trova casa a Salerno grazie all’intuizione di Enzo E Fabiana Esposito e Fabio Esposito, Guido Guariglia e Marco Guariglia artefici già del successo del modello di business del ristorante Pescheria. Idee forti da mettere in circolo per  fare sistema e crescere nella salerno del buon vivere".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, tra tradizione e innovazione: tutti pazzi per la pizza di Pignalosa in via Roma

SalernoToday è in caricamento