rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Buongustai in estasi "Da Riccardo": spunta la pizza con il Pulled pork

Il locale di Calata San Vito guidato da Riccardo Rinaldo, così come quello di piazza Naddeo capitanato da sua sorella Assunta, sul Carmine, dunque, continuano a deliziare tutti i buongustai

Non smette mai di sorprendere, la pizzeria "Da Riccardo" di Calata San Vito, a Salerno. Tra le ultime novità, la pizza Pulled pork, cipolla agrodolce di Tropea, chips di patatine e fonduta di pecorino: una bontà per gli amanti della tavola e una novità in grado di mandare in estasi le papille gustative più esigenti.

Il locale di Calata San Vito guidato da Riccardo Rinaldo, così come quello di piazza Naddeo capitanato da sua sorella Assunta, sul Carmine, dunque, continuano a deliziare tutti i buongustai con pizze e piatti decisamente squisiti, preparati con ingredienti eccellenti e sempre freschissimi. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buongustai in estasi "Da Riccardo": spunta la pizza con il Pulled pork

SalernoToday è in caricamento