rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Sarno

Prodotti di qualità e fantasia: allori per la pizzeria Barbacià, De Martino 1° classificato

L'impegno del titolare Angelo Squillante e il talento del pizzaiolo Stefano De Martino sono stati premiati a Firenze, nell'ambito del secondo Trofeo Gustarosso

Grandi soddisfazioni per  il ristorante pizzeria Barbacià di Sarno: l'impegno del titolare Angelo Squillante e il talento del pizzaiolo Stefano De Martino, infatti, sono stati premiati a Firenze, nell'ambito del secondo Trofeo Gustarosso organizzato da Pizzamaster.it e Pizzarte, per mettere in luce ed esaltare le pizze da oscar. De Martino si è classificato primo per la categoria "Fantasia -  Gustarosso", con la sua marinara preparata con pomodoro del piennolo, pomodoro giallo,  filetti di pomodoro San Marzano, origano e alici.

Le caratteristiche

"Da sempre amo la buona tavola, preferendo prodotti e piatti della mia terra che è Sarno - racconta Angelo Squillante - Nel mio nuovo menù proporrò pizze e piatti caratterizzati dall'eccellenza dei prodotti campani, di cui molti con marchi Dop, Slow food e a km zero. I nostri sono principalmente prodotti freschi, conserve e salumi di qualità: non usiamo prodotti surgelati. Il nostro impasto a lunga lievitazione con un'idratazione altissima, garantisce un impasto leggero ad alta digeribilità, usando una miscela di farine doppio zero e integrale", ha aggiunto il titolare. Quelle di Barbacià, sono scelte etiche e salutari, nel rispetto dell'ambiente e della natura, per la continua ricerca della qualità. Non resta che assaggiare le specialità di De Martino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodotti di qualità e fantasia: allori per la pizzeria Barbacià, De Martino 1° classificato

SalernoToday è in caricamento